Napoli la città dei record

Con grande orgoglio condividiamo la recente pubblicazione annuale di CNN Travel dei posti migliori da visitare in questo 2022, dove la nostra Napoli ha ottenuto la dodicesima posizione nella classifica. Noi di Malatesta Viaggi ci impegniamo sempre a creare esperienze uniche per i tuoi clienti. 

Questo è l’anno di Napoli, anche perché ha il record come centro storico patrimonio UNESCO più grande d’Europa, con innumerevoli monumenti di diverse epoche, strade e vicoli pieni di storia e tradizioni, panorami mozzafiato, una movimentata vita notturna, un’ottima cucina senza eguali nel mondo e uno stile di vita teatrale, unico ed originale. Napoli è anche nota soprattutto per la leggendaria cordialità dei suoi abitanti e per essere la terra di Sofia Loren.

Ma perchè visitare Napoli ora nel 2022? Semplicemente perché alcuni luoghi che in passato erano chiusi ai turisti, vengono finalmente viste sotto una luce diversa. Artisti locali come Paolo La Motta espongono le loro opere al Palazzo Reale di Capodimonte insieme ad artisti come Louise Bourgeois e Anish Kapoor. Per tutti questi motivi, aggiungiamo alle nostre proposte un viaggio innovativo in compagnia di una travel blogger.

error: Content is protected !!