In Belgio con TheGretaEscape tra birre e meraviglie

Un’ esperienza per tutti gli amanti della buona birra e dei viaggi, in compagnia di una famosissima travel blogger con la quale condividere le vostre esperienze

Esperienze riservate a minimo 10 e massimo 20 partecipanti

con

Greta Dealessi

“Prima di conservare i ricordi, bisogna viverli”

Travel blogger di professione, innamorata dei gatti, buona forchetta, e grande intenditrice di birra. Diventata viaggiatrice col tempo, impara ancora oggi, dopo aver appoggiato il piede su più di 50 Paesi. Quel che fotografa e racconta è la sua vita vera, le sue esperienze, le sue sensazioni. Più bello di un viaggio c’è solo la possibilità di poterlo condividere con le persone che si amano o con chi ha la tua stessa passione

Giorno 1 – 15 aprile 2022

Incontro in hotel, nella capitale belga, con Greta per un aperitivo e per la presentazione del programma. Nel pomeriggio visita guidata al Museo del Cioccolatoed alMuseo della Birra, per proseguire alla scoperta dello storico birrificio Le Cantillon. Questa sera, cena in un un ristorante tipico.

Giorno 2 – 16 aprile 2022

Dopo colazione partenza in bus privato alla volta di Dinant. Un guida locale ci accompagnerà alla scoperta di questa incantevole città, famosa per Alphonse Sax, inventore del sassofono, e per la birra Leffe, una delle birre d’abbazia più famose in tutto il mondo. Visiteremo la Maison Leffe e il suo museo all’interno di un antico monastero degustando questa ottima birra accompagnata da un light lunch. Nel pomeriggio gita in battello sul Fiume Mosa, tra i meravigliosi paesaggi della natura e i monumenti eretti dall’uomo. Cena in ristorante.

Giorno 3 – 17 aprile 2022

Dopo colazionepartenza in bus privato per Orval e visita della sua Abbazia (unica abbazia trappista visitabile al mondo). In questo antico monastero, viene prodotta una delle birre più amate dagli appassionati. Pranzo al ristorante A l’Ange Gardien unico posto dove è possibile assaggiare la birra verde prodotta dai monaci trappisti di Orval. Nel pomeriggio visita all’Espace Chimay che propone un percorso attraverso 150 anni di storia e savoir-faire brassicolo dei monaci trappisti e dove degusteremo la loro famosa birra. Rientro a Namur, capitale della Vallonia, e breve visita guidata della città. Cena in ristorante.

Giorno 4 – 18 aprile 2022

Dopo colazione partenza alla volta di  Waterloo, dove con una guida esperta  ci immergeremo nella storia del 1851, che decretò per sempre la sconfitta di Napoleone Bonaparte, uno dei più geniali condottieri della storia europea. Finiremo la visita al microbirrificio artigianale Waterloo con una deliziosa degustazione. Ripartenza per Bruxelles, fino all’aeroporto.

Quota di partecipazione: € 999,00

Supplemento singola: € 149,00

La quota comprende:

  • Soggiorno in hotel a Bruxelles e Namur, inclusa la colazione
  • Bus per i trasferimenti e le escursioni come da programma
  • Cene in hotel o ristorante
  • Drink di benvenuto
  • Accompagnatore
  • Visite guidate e degustazioni come da programma
  • Assicurazione di viaggio, medico bagaglio

La quota non comprende

  • Volo aereo e trasporto fino al luogo di incontro
  • Tasse di soggiorno
  • Pranzi
  • Bevande ai pasti
  • Assicurazione annullamento (consigliata)

In Belgio con TheGretaEscape tra birre e meraviglie

Prenota subito il tuo posto

* I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori
error: Content is protected !!