Alla scoperta dell’Umbria con un vero creatore di giochi da tavolo

Un’esperienza rivolta a chi ama i giochi da tavolo ma che non vuole rinunciare a un viaggio dentro la storia, tra edifici, natura e prodotti tipici da degustare. Tutto questo in accompagnati da un vero esperto e creatore di giochi da tavolo.

Esperienze riservate a minimo 10 e massimo 20 partecipanti

con

Angelo Porazzi

“Ognuno di noi può essere un angelo, per se stesso e per gli altri”

Pluripremiato autore e illustratore di giochi da tavolo, scrittore e illustratore di libri, ex giocatore di football americano… Angelo ha ricevuto due premi alla carriera per la sua attività di ormai 26 anni nel mondo fieristico italiano ed internazionale. È coordinatore in una moltitudine di eventi e consulente per autori, illustratori, artisti… creando ponti tra persone, semplicemente giocando insieme. Da WarAngel, ad Assist, a Micettini, a PizzaPorazzi… aI suo ultimo libro “Storie di un Angelo (e di altri Angeli)” dove impariamo a conoscerci attraverso questo gioco che si chiama vita. Più conosciamo, più amiamo.

Giorno 1 – 15 aprile 2022

Ci si incontrerà in Hotel a Santa Maria degli Angeli  dove avremo modo di presentarci e conoscerci, sorseggiando un aperitivo. Dopo cena si darà inizio al divertimento con la scoperta dei giochi scelti per voi da Angelo 

Giorno 2 – 16 aprile 2022

Dopo colazione si parte in bus privato per una visita guidata di Assisi , splendida città medievale situata su una dolce collina alle pendici del Monte Subasio: dalla Basilica di Santa Chiara, dopo una bella passeggiata tra i vicoli medievali, si arriverà fino alla Basilica di San Francesco. Nel pomeriggio si andrà a degustare del buon vino, olio extra vergine di oliva e prodotti tipici in una incantevole azienda agricola a conduzione familiare, all’insegna dell’artigianalità e del rispetto della natura. Cena in hotel. Serata all’insegna dei giochi.

Giorno 3 – 17 aprile 2022

Dopo colazione partenza in bus privato alla scoperta di Perugia, dalle cui splendide terrazze potrete ammirare meravigliosi scorci: le dolci colline del Trasimeno e i ripidi monti verso Gubbio. Nel pomeriggio delizierete il vostro palato con una visita alla Casa del cioccolato e museo storico Perugina, un posto unico al mondo dove lasciarsi affascinare da un magico viaggio alla scoperta del «cibo degli Dei» e da una straordinaria storia di successo. Cena in hotel e poi giochi fino a tarda notte.

Giorno 4 – 18 aprile 2022

Dopo colazione sarà il momento di salutarsi prima di rientrare a casa.

Quota di partecipazione: € 599,00

Supplemento singola: € 99,00

La quota comprende:

  • Soggiorno in hotel inclusa la colazione e la cena
  • Bus privato per le escursioni come da programma
  • Drink di benvenuto
  • Coordinamento tecnico
  • Degustazioni come da programma
  • Assicurazione di viaggio, medico bagaglio

La quota non comprende:

  • Trasporto fino al luogo di incontro
  • Tasse di soggiorno
  • Pranzi
  • Bevande ai pasti
  • Assicurazione annullamento (consigliata)

Alla scoperta dell’Umbria con un vero creatore di giochi da tavolo

Prenota subito il tuo posto

* I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori
error: Content is protected !!